giovedì 12 maggio 2011

GRAN PILASTRO PARETE NORD

Una nord che mi ha sempre attratto soprattutto dopo il racconto di Kammerlander che l'ha salita a 16 anni e che è stata la sua prima nord.
Gran Pilastro - Parete nord

Gran Pilastro - Parete nord

Aggiungi didascalia

Gran Pilastro - Parete nord

Gran Pilastro - Parete nord

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MONTE BIANCO IN GIORNATA

 Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...