Una bella salita in pieno inverno con nessuno in giro, insieme all'inesauribile Tita dopo aver dormito nel camperino al passo Maloja.
![]() |
| Cima di Rosso - Parete nord |
![]() |
| Cima di Rosso - Parete nord |
![]() |
| Cima di Rosso - Parete nord |
![]() |
| Cima di Rosso - Parete nord |
Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...