sabato 11 gennaio 2014

GRIGNA SETTENTRIONALE(OROBIE LECCHESI) - VIA "MAGIC LINE"

Questa linea e quella della Fiamma sono le due salite più belle,logiche ed estetiche dell'intera parete ovest sulla Grigna settentrionale. Questa via è stata aperta dal mio amico che stimo molto Benigno Balatti.
Grigna Settentrionale parete ovest - Via "Magic line"

Grigna Settentrionale parete ovest - Via "Magic line"


Grigna Settentrionale parete ovest - Via "Magic line"


Grigna Settentrionale parete ovest - Via "Magic line"


MONTE BIANCO IN GIORNATA

 Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...