venerdì 20 maggio 2011

FINSTERAARHORN(4274m)

Due giorni meravigliosi e solitari nell'Oberland su una cima spettaccolare, a spasso con i rifugi chiusi insieme a Giuseppe.
Finsteraarhorn

Finsteraarhorn

Finsteraarhorn

Finsteraarhorn

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MONTE BIANCO IN GIORNATA

 Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...