domenica 19 novembre 2006

CIMA DI VERMIGLIO - VIA ANNA E MARIO

Bellissima salita di ghiaccio sulla Presanella che è stata per me un'ottima palestra di montagna dove quasi tutti gli autunni andavo a scalare.
Insieme a Fulvio in una gelida giornata di Novembre.
Cima di Vermiglio - Via Anna e Mario

Cima di Vermiglio - Via Anna e Mario

Cima di Vermiglio - Via Anna e Mario

MONTE BIANCO IN GIORNATA

 Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...