sabato 15 febbraio 2020

CANALE NORD MONTE DI VAI PIANE(OROBIE BERGAMASCHE)

Bella giornata con gli amici Marco e Luca su questo entusiasmante canale con due passaggi pepati e direi magri dove il nostro buon Luca si è dovuto impegnare per superarli. Canale lungo che alterna pendenze moderate su neve e passaggi tecnici garantendo soddisfazione in un ambiente fra i più belli delle Orobie.
Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Canale nord - Monte di Vai Piane

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MONTE BIANCO IN GIORNATA

 Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...