Salita molto remunerativa in ambiente glaciale affascinante e severo. Insieme a Paolo ci rechiamo a dormire al Bivacco Oggioni nella solitudine e nel fascino che la Montagna regala sempre in autunno.
| Monte Disgrazia parete nord - Via degli Inglesi |
|
|
|
|
| Monte Disgrazia parete nord - Via degli Inglesi |
|
|
|
|
Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.