sabato 1 novembre 2014

PRESANELLA PARETE NORD - COULUOIR "S" MURACCIA

Per me il week end dei morti è un pò simbolico quasi tutti gli anni son salito in alta montagna per fare una nord. La Presanella è stata per me il luogo dove ho iniziato a fare ghiaccio in montagna e che ho frequentato più volte.
Presanella - couluoir "S"

Presanella - couluoir "S"

Presanella - couluoir "S"

Presanella - couluoir "S"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MONTE BIANCO IN GIORNATA

 Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...