Linea interessante salita per la prima volta dall'amico Mario Vannuncini. Insieme a Teo e Alessandro salgo questa linea dopo una lunga camminata a batter traccia per dormire al bivacco Kima.
| Monte Pioda - Goulotte del Pioda |
![]() | |
|
![]() | |
|
![]() | |
|
![]() | |
|
|
|
|
|
| Monte Pioda - Goulotte del Pioda |
![]() | |
|
![]() | |
|
![]() | |
|
![]() | |
|
|
|
|
|
Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.