Cresta elegante e di buona roccia su un classicissimo quattromila scialpinistico. Con l'amico Marco...
| Weissmies - cresta nord |
| Weissmies - cresta nord |
| Weissmies - cresta nord |
| Weissmies - cresta nord |
Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.