martedì 28 agosto 2012

PALA DEL RIFUGIO(PALE DI SAN MARTINO) - VIA "FRISCH-CORRADINI)

E' sempre fiabesco arrampicare in questi luoghi con una roccia compatta e sana si vivono giornate particolarmente belle. In compagnia di Alessandro.
Pala del rifugio - via "Frisch-Corradini"

Pala del rifugio - via "Frisch-Corradini"

Pala del rifugio - via "Frisch-Corradini"

Pala del rifugio - via "Frisch-Corradini"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MONTE BIANCO IN GIORNATA

 Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...