Salita primaverile entusiasmante con l'amico Marco e bella sciata in neve fresca nella parte alta sotto la nord.
| Becca di Monciair - parete nord |
| Becca di Monciair - parete nord |
| Becca di Monciair - parete nord |
Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.