sabato 2 aprile 2011

BECCA DI MONCIAIR - PARETE NORD

Salita primaverile entusiasmante con l'amico Marco e bella sciata in neve fresca nella parte alta sotto la nord.
Becca di Monciair - parete nord

Becca di Monciair - parete nord

Becca di Monciair - parete nord

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MONTE BIANCO IN GIORNATA

 Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...