sabato 17 aprile 2010

CIMA BACCHETTA(OROBIE BRESCIANE) - VIA "BACCHETTA MAGICA"

Con Fulvio che vide questi canali un giorno dalla Bagozza e ne ebbe l'idea di valorizzarli salgo questa linea molto bella e intensa seppur breve. Linea logica ma da non sottovalutare.
Cima Bacchetta - via "Bacchetta magica"

Cima Bacchetta - via "Bacchetta magica"

Cima Bacchetta - via "Bacchetta magica"

Cima Bacchetta - via "Bacchetta magica"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MONTE BIANCO IN GIORNATA

 Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...