domenica 14 ottobre 2007

PIZZO PALU' OCCIDENTALE - PARETE NORD VIA "COMINO"

Una ascensione di ghiaccio molto bella anche se non priva di pericoli oggettivi data dai serracchi incombenti nella parte bassa. Aperta da Benigno Balatti e dedicata a Gianni Comino.
Pizzo Palù occidentale - parete nord via "Comino"

Pizzo Palù occidentale - parete nord via "Comino"

Pizzo Palù occidentale - parete nord via "Comino"

Pizzo Palù occidentale - parete nord via "Comino"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MONTE BIANCO IN GIORNATA

 Son 15 mesi che ho cambiato lavoro e l'idraulico che viene nella nuova azienda in cui lavoro è un amico con cui ho condiviso bellissimi...